Operation / Monitoring
Client
Operation / Monitoring h242022-11-21T14:53:53+00:00

Tecnologie e competenze per garantire continuità operativa ai tuoi sistemi

Gestione Operativa delle Infrastrutture HW nei Data Center e Distribuite

L’Operations Center è costituito da un team di sistemisti, orientato alla gestione da remoto di problematiche di Networking e Infrastruttura.

Si occupa di tutte le attività di monitoraggio, seguendo in contemporanea il comportamento, sia normale che non, dei singoli apparati attraverso la piattaforma di monitoraggio integrata con il sistema di trouble ticketing AskQ, nell’ottica di garantire un servizio predittivo e risolutivo.

In particolare vengono monitorati in modo continuativo (7×24) uno svariato numero di apparati, tra cui Server Fisici e Virtuali, Switch, Firewall, Router,  Storage e, più in generale, tutto ciò che concerne gli apparati sia in modalità agentless (tramite protocollo SNMP) che con agenti.

Ottieni rapidamente una visione completa della tua infrastruttura IT, non importa quanto complessa.

Server

Server

Garantisci le massime prestazioni dei server per la tua infrastruttura con il miglior monitoraggio.

Scopri di più

Applications

Applications

Garantisci la massima produttività alle persone che utilizzano le tue applicazioni.

Scopri di più

Cloud

Cloud

Monitora in modo intelligente tutte le tue applicazioni e infrastrutture cloud.

Scopri di più

Storage

Storage

Identifica facilmente i colli di bottiglia delle prestazioni di archiviazione e migliora la pianificazione della capacità.

Scopri di più

Supporto sistemistico di 1° e 2° Livello h24 x 365

STORIE DI SUCCESSO

Aler Milano

MVS Multivendor Service  è stata scelta per i servizi di manutenzione server, storage e backup del Data Center per  ALER Milano.  ALER Milano, Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale, è un ente pubblico di natura economica proprietario e gestore di un patrimonio di edilizia pubblica di 70.057 unità immobiliari, diffuso sul territorio del Comune di Milano (42.245 u.i. ) e della provincia. La regione e i [...]

ASL Cuneo 1

ASL Cuneo 1 ha scelto MVS Multivendor Service, già cliente su analogo perimetro, per il servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento e sistemi di monitoraggio delle sale server di Cuneo e Mondovì.Il monitoraggio delle prestazioni del server consiste in una raccolta regolare dei dati del server e di un'analisi dei dati storici o in tempo reale per assicurarsi che i server di rete siano attivi e [...]

Esselunga SpA

MVS è stata scelta da Esselungaper il servizio di monitoraggio dei propri sistemi, affidato in outsourcing presso il sito di Vimercate, 7 gg su 7 e 24 ore su 24. Esselunga controlla circa l'8,7% delle vendite in supermercati e ipermercati italiani con oltre 170 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e Lazio.

Go to Top